Delle volte varcare la soglia di alcune case è come entrare in un'altra dimensione, una realtà diversa. Poi torni a casa con una storia.
A day with… AlogiA

Facce da bravi ragazzi, all’apparenza timidi e riservati. Forse perché è la loro prima volta a Roma, forse perché sono proprio così, ma a sentirli suonare non lo avrei mai detto. Vengono dall’Est, dalla Serbia e sono 14 anni che suonano insieme. Nati nel 2000, il prossimo 30 settembre pubblicheranno il loro sesto album, Elegia Balcanica.
Stiamo parlando di una delle band metal più famose della Serbia, loro sono gli AlogiA. Ascoltarli in sala prove mi ha fatto capire il loro potenziale e tra uno scatto e l’altro, qualche battuta col mio inglese (maccheronico) e un giro in limousine, ho conosciuto tre ragazzi (i fondatori del gruppo) cioè Nikola Mijic, Srdjan Branković, Miroslav Branković che potranno dire la loro anche in Italia. E Noi glielo auguriamo.
Quindi in attesa del 30 settembre vi invito ad ascoltarli qui e il prossimo 5 ottobre in occasione di Elettrika – Roma Guitar Festival
This Post Has 0 Comments