A Largo Venue ci sono i Quintorigo + John De Leo. Dopo 20 anni ritornano…
Pit’s Tales #25: Marky, I have a gift for you

Era il 10 maggio 2013 quando mi capitò di incontrare Marky Ramone nel suo camerino dopo il concerto. Qui è raccontato l’episodio.
Ieri, 14 dicembre 2016 dopo tre anni e mezzo mi ritrovo nuovamente nel camerino con Marky che mi ha gentilmente concesso due minuti del suo tempo (era anche appena arrivata una pizza fumante) prima di salire sul palco del Jailbreak.
Ricordavo un Marky sorridente e disponibile e così l’ho ritrovato. Col mio inglese maccheronico gli dico di avere un regalo per lui (sono le due foto scattate nel camerino di cui parlavo poco sopra). Le guarda e sussurra “Nice“. Poi mi stampa un bell’autografo sulle mie copie. C’è stato anche un simpatico siparietto mentre annusa la punta del pennarello che emanava il classico odore, forse un po’ troppo forte a vedere la sua smorfia. Grazie di nuovo Marky.
Piccola nota a margine: ammetto di aver provato un po’ di emozione, comunque contento di aver scambiato anche solo due parole con lui, che ricordiamolo ha fatto parte di un gruppo che ha scritto la storia di un genere di musica. Dicevo, preso dall’emozione, ho dimenticato di chidere il famoso selfie che avrebbe testimoniato l’accaduto. Ma giuro che tutto questo è successo davvero. Ho i testimoni. Vero Eugenio?
Bè caro Marky, il selfie sarà la scusa per rivederci nuovamente. Spero molto presto.
Per la cronaca, il concerto è stato fantastico.
Stay Rock!!!
This Post Has 0 Comments