A Largo Venue ci sono i Quintorigo + John De Leo. Dopo 20 anni ritornano…
Pit’s Tales #14: Click Ass…della serie fotografami il culo!!!

Capita di rado, ma capita, per fortuna. Vorremmo che cose del genere accadessero ad ogni concerto, e non solo in veste di fotografi, ma anche e soprattutto in veste di spettatori. Avere il contatto diretto con l’artista sul palco è una delle cose, a mio parere, che tutti vorrebbero. Perchè rende più umana la star sul palco, perchè è una cosa simpatica, perchè permette di raccontare storie (di pit).
E per fortuna esistono ancora le rockstar come Justin Hawkins la voce dei Darkness, i quali nei giorni scorsi hanno tenuto tre concerti in Italia, Bologna, Roma e Milano. Il simpatico quanto pazzo Justin non ha perso occasione per dimostrare la sua sana follia sul palco. E allora te lo ritrovi “rubare” le reflex di alcuni fotografi e usarle per scatti “originali” che rimarranno nella memoria di chi ha subito il momentaneo furto e di noi altri che abbiamo fatto lo scatto che testimonia il gesto.
Bravo Justin, ci piaci, e ci piace il fatto che tu, come altri ti spari le pose davanti alle nostre macchine fotografiche, i maestri in questo sono i KISS. Se tutte le rockstar fossero come te ci sarebbero tante tante belle foto e tanti aneddoti da raccontare, magari ai nipotini. Grazie, ma magari un selfie con linguaccia la prossima volta? Troppo banale vero? Hai ragione, meglio il tuo culo, non per niente sei un fottuto rocker.
Ringrazio Elena Di Vincenzo per la foto che tesimonia il “Click Ass” al concerto di Milano, la mia testimonia quello di Roma.
This Post Has 0 Comments