Le cose belle devono essere guardate Roma si lascia guardare ...e le finestre so' tanti…
Le mie prime 10 copertine di Exitwell

Ancora ricordo la fredda sera di Dicembre di tre anni fa ormai, quando lo staff di Exitwell mi chiese se fossi stato diposto a scattare una foto di copertina per il numero di Gennaio 2014. All’epoca sarebbe toccato ai Boxerin Club. Ricordo che rimasi prima meravigliato e poi subito onorato. Ero da poco nel giro della Fotografia di Musica e già qualcuno si stava accorgendo di me.
Da quella sera ne è passata di acqua sotto i ponti. Sono successe tante cose, io ho iniziato diverse collaborazioni, ma la redazione di Exitwell, nella persona di Francesco Galassi, Francesca Radicetta e Riccardo De Stefano, ancora si fida di me, del mio stile, della mia visione.
Senza rendermene conto sono arrivato a 10. Dieci copertine, con Boxerin Club, The Niro, Sadside Project, Kutso, Luminal, Giovanni Truppi, Adriano Viterbini, Francesco Motta, Joe Victor – Giancane – Lucio Leoni – Leo Pari – Il Muro del Canto, Selton.
In queste occasioni, ho avuto il piacere di conoscere questi ragazzi, e scoprirli anche fuori dal palco. Mi hanno raccontato le loro esperienze, di cosa significhi vivere di musica, di quanta passione, tenacia, volontà e di quanti sacrifici ci vogliono per raggiungere il loro sogno.
P.S. Fra poco arriverà l’undicesima. Chi ci sarà in copertina? Bè questa è una sorpresa, lo saprete tra qualche giorno.
Intanto ecco le prime 10, dalla più recente alla prima.
Qui potete scaricare in formato PDF tutti i numeri di Exitwell

This Post Has 0 Comments