Delle volte varcare la soglia di alcune case è come entrare in un'altra dimensione, una realtà diversa. Poi torni a casa con una storia.
A day with… Sadside Project
Anno nuovo, vita nuova. Il detto dice questo. In questo caso mi trova d’accordo, anche quest’anno lo inizio firmando la copertina di Exitwell ( e dov’è la novità? Direte voi). La novità sta nello spirito di rinnovamento che questo numero porta con sè. Questo numero è speciale per i ragazzi di EW, per esprimere meglio il concetto riporto alcune parole del direttore Francesco Galassi:
“Il nuovo EW Magazine, nuovo nella grafica, nella struttura e
nelle intenzioni, è stato concepito per rispecchiare tutto ciò
che in questi due anni abbiamo potuto imparare e comprendere,
è un EW che sa dove sta andando e lo esprime chiaramente,
che si basa sulla forte consapevolezza che la strada è
quella giusta e che ha voglia di crescere ancora”
Sono orgoglioso di far parte della loro famiglia e spero di essere riuscito anche io, con le mie foto, ad esprimere il concetto e a rafforzare l’immagine di EW.
Questa volta è toccato ai Sadside Project essere i protagonisti della copertina. Gianluca Danaro e Domenico Migliaccio, si sono concessi al mio obiettivo. Parlando del loro nuovo lavoro, di cui non svelo nulla, ma trovate tutto su EW Magazine, abbiamo trascorso un paio d’ore scoprendo anche l’abilità di Domenico nel fare la foca con la bacchetta della batteria.
Come sempre i ringraziamenti sono d’obbligo, iniziamo con Gianluca e Domenico per la pazienza che hanno mostrato sul set. Francesco e Francesca anime di Exitwell che continuano a fidarsi delle mie foto e in ultimo ringrazio lo Backspace Studio.
qui la copertina e qualche foto del backstage realizzate da Francesca
This Post Has 0 Comments