Delle volte varcare la soglia di alcune case è come entrare in un'altra dimensione, una realtà diversa. Poi torni a casa con una storia.
A day with… Luca D’Aversa
“Appuntamento alle 16:00 al cinema Tibur, intervista e foto a Luca D’Aversa” più o meno diceva questo l’sms che mi è arrivato.
Luca D’Aversa colui che ha prestato la sua canzone Troppo Poco per la colonna sonora del film Confusi e Felici di Massimiliano Bruno con Claudio Bisio e Marco Giallini.
Arriviamo (io e Federica) e incontriamo Luca con la chitarra sulle spalle e la sua bici vicino. Un ragazzo timido che ama il suo lavoro e che ci confessa che gli sarebbe piaciuto diventare cuoco di Street Food.
All’ inizio mi sono chiesto perchè portasse con se la chitarra, poi l’ho capito. Durante la chiacchierata che abbiamo fatto davanti ad un caffè, ho capito subito che con la sua chitarra tra le mani sarebbe pronto a conquistare il mondo. Tra battute e risate Federica completa la sua intervista che trovate su 100Decibel.
Nel frattempo la luce del giorno inizia a calare e si accendono i lampioni, proprio quello che mi serviva, sfruttare la dominante gialla dei lampioni di Roma per avere delle foto che esprimessero calore e tranquillità. Le stesse sensazioni che si hanno chiacchierando con Luca. Facciamo qualche scatto “Street” nei dintorni della piazzetta di San Lorenzo. Di seguito una parte del lavoro della giornata.
Ringrazio Luca per la disponibilità e la pazienza, Federica Ponza per l’intervista e infine BigTime per averci dato l’occasione di incontrare Luca.
This Post Has 0 Comments