Delle volte varcare la soglia di alcune case è come entrare in un'altra dimensione, una realtà diversa. Poi torni a casa con una storia.
A day with… Francesco Motta

Quando l’ho visto camminare lungo il corridoio dello studio Francesco Motta mi ha ricordato subito Jim Morrison, sarà per i suoi ricci, saranno stati jeans, stivaletti e giubbotto di pelle. Fatto sta che ho capito subito (o meglio già sapevo) che avremmo potuto tirare fuori qualcosa di interessante da questo shooting.
Dopo il solito caffè rompi-ghiaccio e una simpatica discussione proprio sugli stivaletti che entrambi portiamo ai piedi, iniziamo a scattare e parlando delle esperienze vissute durante i live in giro per l’Italia, Francesco, come immaginavo si è dimostrato molto disponibile e tra gli scatti fatti eccovi la nuova copertina di Exitwell, la cui redazione continua a fidarsi di me per questo delicato compito e che io ringrazio come sempre.
Per le foto interne, a corredo di una bella intervista a cura di Riccardo De Stefano, non vi resta che venire sabato 16 aprile al Quirinetta e prendere la vostra copia cartacea di Exitwell ed assistere al concerto di Motta che ha fatto veramente un bel disco ;)
This Post Has 0 Comments