Delle volte varcare la soglia di alcune case è come entrare in un'altra dimensione, una realtà diversa. Poi torni a casa con una storia.
A day with… KutSo

Qualcuno di voi li conosce già, qualcun’altro li ha visti recentemente sul palco di Sanremo. Sono sicuro che non sono passati inosservati, come potrebbero del resto. Tra i salti di Matteo e i travestimenti di Donatello difficile dimenticarli. Bene sono sicuro che qualcuno si sia anche chiesto se ci sono o ci fanno… vi posso assicurare che ci sono.
Nel senso positivo del termine ovviamente, quello che si vede sul palco lo si vede anche a microfono spento. Ragazzi allegri, pieni di vita, di energia (Matteo non vedeva l’ora di fare la verticale) e grandi musicisti. Determinati e senza peli sulla lingua. Insomma delle vere teste di KutSo.
Ho avuto il piacere di fotografarli diverse volte durante i loro live e questa volta anche in studio per la nuova copertina di Exitwell Magazine.
Inutile dirvi che è stata una giornata passata tra battute e risate. Per quanto riguarda le foto loro sono talmente scenici che una volta illustrata la mia idea e il tema che volevo rappresentare è stato tutto facile.
Non mi resta che ringranziare Matteo, Donatello, Luca e Simone che si sono prestati per una sessione di “allenamento”, del resto per avere successo bisogna faticare.
Un grazie va a Pamela per la disponibilità e per lo scatto di gruppo. Grazie anche allo Backspace Studio che ancora una volta ha ospitato il set e infine grazie a Exitwell, in questo caso nella persona di Francesca e Riccardo che si sono dimostrati validi assistenti.
Qui la copertina con la mia foto e l’elaborazione grafica di Francesca Radicetta. Direi un raro esempio di un risultato ottimo ottenuto dall’unione di due menti cretive.
P.S. un grazie speciale va allo step di Samanta, strumento prezioso per la realizzazione dello scatto.
This Post Has 0 Comments