Delle volte varcare la soglia di alcune case è come entrare in un'altra dimensione, una realtà diversa. Poi torni a casa con una storia.
A day with… In ascensore con Ralph Malph

Sunday, Monday, Happy Days.
Tuesday, Wednesday, Happy Days.
Thursday, Friday, Happy Days …
Chi di voi non ha mai sentito questa canzone? Si si è proprio lei, la sigla di Happy Days. Cosa c’entra direte voi? Bè iniziamo col dire che un mercoledì di settembre è stato il mio happy day.
Per le strade di Roma ci sono Don Most, il simpatico Ralph Malph di Happy Days e il tenore italo-americano Jonathan Cilia-Faro. Sono venuti nella capitale per presentare il loro tour Europeo che li vedrà collaborare insieme ad un progetto musicale che ha l’obiettivo di riprendere e reinterpretare le canzoni che hanno portato l’italianità all’estero.
Io ho avuto il privilegio di fare qualche scatto ai due, e la fortuna di ascoltare Don Most raccontare aneddoti del periodo passato sul set di Happy Days. Ho anche scoperto che lui nasce cantante e non attore e che si è esibito in diversi club di New York. Carriera da musicista lasciata in stand-by per gli impegni sul set e ripresa da qualche anno.
Don è una persona simpaticissima e molto disponibile, abbiamo preso anche lo stesso ascensore.
P.S. per i più curiosi ho fatto anche il selfie con Don Most

This Post Has 0 Comments